Kiron Brescia Nord offre una vasta scelta di soluzioni finanziarie. I nostri consulenti sono pronti ad aiutarvi a valutare la forma di prestito personale più adatta a voi, con la possibilità di finanziare fino a 50.000 Euro e durate da 12 a 120 mesi.
I nostri consulenti finanziari sono a disposizione per trovare soluzioni flessibili e personalizzabili per ogni esigenza come il consolidamento dei debiti con cui è possibile estinguere i finanziamenti in corso al fine di accorparli in un'unica rata mensile più leggera, beneficiando di tassi di interesse più competitivi o allungando la durata del rimborso.
Questo tipo di finanziamento rientra nella categoria dei prestiti non finalizzati, quindi non è legato all'acquisto di un bene o servizio specifico. Il prestito personale è rapido da richiedere e facile da ottenere.
La soluzione per le necessità di finanziamento di dipendenti e pensionati è la cessione del quinto. Questa operazione avviene tramite trattenuta diretta fino a un massimo del 20% dell'importo totale della busta paga o della pensione. Per i lavoratori dipendenti, è possibile aumentare l'importo della cessione fino al 40% dello stipendio grazie al prestito delega.